Gita Costiera Amalfitana - 15 giugno 2019 escursione guidata

In collaborazione con i colleghi del Cral Regione Campania organizza per il giorno 15 giugno 2019 una escursione guidata  sulla Costiera Amalfitana: IL SENTIERO DEGLI DEI E AMALFI

  • Quota di partecipazione € 75.00
  • La quota comprende: Bus G.T. per tutta la durata del viaggio, visita guidata di Amalfi, pranzo in ristorante a base di pesce bevande incluse, percorso del sentiero degli dei con guida, assicurazione medico-bagaglio.
  • La quota non comprende: tutti gli ingressi inclusi quelli previsti dal programma, mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende, spese di trasferimento da Positano ad Amalfi

    PROGRAMMA

    Ore 06.00 raduno dei partecipanti discesa vecchio stadio Romagnoli e Cupolette per colleghi provenienti da Isernia, Venafro e Bojano, sistemazione in Bus G.T. e partenza per Agerola. Da qui, in località Bomerano, inizia lo spettacolare percorso del Sentiero degli Dei. Il sentiero offre lo sguardo su una tra le sky-line più suggestive e famose al mondo. Questo percorso stupisce per il paesaggio costiero ove la dorsale dei monti Lattari scivola e sprofonda nell’azzurro del mare verso l’isola di Capri. L’incredibile itinerario racconta millenni di storia, e ancora oggi è vivo (tra miti e leggende) nell’animo della gente che lo abita.

EQUIPAGGIAMENTO

Equipaggiamento per le escursioni
(raccomandazioni standard da adattare al percorso e alla stagione) Scarponcini da trekking, bastoncini, cappello, giacca a vento, zaino, borraccia con acqua, occhiali da sole, crema solare, kit pronto soccorso per uso personale, scheda con farmaci per eventuali allergie e lacci scarponi di riserva. Si consiglia un abbigliamento a strati (a cipolla).

I partecipanti sollevano il referente dell’organizzazione e il Presidente del CRAL,  da ogni responsabilità per qualsiasi incidente o inconveniente dovuti alla propria personale imperizia e alla mancata osservanza delle regole dell’andare in montagna. Il referente si riserva di modificare in tutto o in parte il programma, in considerazione delle condizioni meteorologiche, di situazioni pericolose o particolari, di opportunità turistiche emergenti in loco.

INFO E PRENOTAZIONI:

  • Pasquale di Fabio 3492565322
  • Claudio Correra 3284459849
  • Carmine Cerone 3337530859
  • Giovanni Mascioli 3341159629
  • Cofelice Salvatore 3397415986

 

Allegati: 
Tags: 

Realizzato da . Copyright 2001-2017.