Gran Tour de MADACASCAR

in Collaborazione con

Federazione Nazionale C.R.A.L. Dipendenti Regioni d'Italia

Gran Tour de MADACASCAR

Terra d’accoglienza e di spezie, il MADAGASCAR conquista l’innamorato di paesaggi protetti. Un tour tra i più completi per chi desidera scoprire tutta la ricchezza e la diversità del Centro-Sud del Madagascar con risorse di grande interesse: natura, cultura e relax!

Si visiteranno una miriade di paesaggi molto differenti tra loro: dagli altopiani centrali, particolarmente lussureggianti e fittamente coltivati, posti in un contesto vulcanico in alta quota, si arriva gradualmente alle regioni del sud, che rappresentano la zona più arida e selvaggia di tutto il Paese ma allo stesso tempo estremamente ricca di cultura e tradizione.

Si potranno scoprire le diverse specie di lemuri nelle foreste verdeggianti di questo itinerario ricco di colori. I rettili della riserva di Peyrieras, il grido dell’Indri Indri, il più grande dei lemuri del Madagascar, gli incontri con le popolazioni locali immergendosi nella loro quotidianità e cultura… !!!

Il tour si concluderà sulla spiaggia paradisiaca d’Ifaty.

Allegati:
Tags:

Realizzato da . Copyright 2001-2017.